19 aprile 2017

Software mediatori creditizi – Finjob

Descrizione funzionalità

Gestione Contatti
Permette l'inserimento di
informazioni anagrafiche di base di un contatto, note personali, amministrazione d'appartenenza e impiego svolto, consensi al trattamento dei dati, provenienza pubblicitaria e assegnazione ad un determinato utente.  La ricerca di un contatto avviene in modo semplice ed immediato attraverso filtri di ricerca ottimizzati. E' possibile, inoltre, estrarre i risultati della ricerca sia su file .PDF sia in un comodo formato compatibile con Excel/Calc. Utile nel caso di integrazione con sistemi per l'invio massivo di SMS.

Gestione Cliente
La scheda cliente permette l'inserimento delle informazioni necessarie per la gestione del cliente stesso, ciò vi permetterà di avere un'anagrafica clienti sempre aggiornata e di facile consultazione. Un contatto precedentemente caricato nel sistema potrà diventare cliente semplicemente inserendo una pratica alla sua
carpetta virtuale, evitando così perdite di tempo per la compilazione ex novo. Per ogni cliente è possibile inserire più documenti in formato PDF o WORD ad esso collegati.

Gestione Pratiche
Il software permette l'inserimento di
11 diverse tipologie di pratica, tra le più comuni citiamo: Cessione del Quinto Stipendio, Delega di Pagamento, Mutuo Immobiliare, Prestito Personale. Ogni pratica ha un suo iter dedicato che permette all'azienda e all'operatore di evidenziare lo stato di avanzamento della stessa. Opportuni tools permettono di calcolare in modo veloce l'importo residuo relativo all'estinzione anticipata della pratica. Per ogni pratica è possibile inserire diverse note e documenti in formato PDF o WORD.

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