0919770811
info@kptech.it

Blog

Sviluppiamo soluzioni tecnologiche

Adempimenti legge 190 ANAC XML

L’anac ha confermato le modalità operative dello scorso anno per gli adempimenti di legge previsti dall’art 1 comma 32 della legge 190/2012. La comunicazione ANAC riporta quanto qui di seguito In merito all’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e di trasmissione delle informazioni all’Autorità Nazionale Anticorruzione – come previsto dall’art. 1, comma 32 della legge n.…
Leggi tutto

FIght COvid 19- FICO19

FICO19 è un progetto ideato e sviluppato con due tirocinanti dell’Università degli Studi di Palermo. I tirocinanti si sono mostrati sin da subito innovativi e volenterosi. Tramite il nostro supporto siamo riusciti a portare a termine un bel progetto formativo, rendendo disponibile il loro progetto sul web. Clicca qui per dare un’occhiata al website Fight…
Leggi tutto

Software FinJob

FinJob è un software, creato da noi, pensato e realizzato per le Società di Mediazione Creditizia e per gli Agenti in Attività Finanziaria. – Raccoglie tutte le caratteristiche e funzionalità di un software gestionale.– Integra al suo interno la gestione dei contatti e dei clienti– Contribuisce all’ aumento del business aziendale riducendo i tempi di gestione,…
Leggi tutto

E-commerce azienda agricola

Questo e-commerce è stato realizzato con attenzione nei minimi dettagli, proprio per questo ha ottimi risultati in termini di SEO. Abbiamo soddifatto tutte le esigenze che il cliente ci aveva specificato, infatti ci riteniamo molto soddisfatti del nostro lavoro. Visita il website dell’azienda agricola del Cavaliere Enrico Bonanno e scopri il loro Olio EVO BIO…
Leggi tutto

E-commerce integratori alimentari

So.Gi.PHARMA s.r.l. è un’azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di fitocomplessi e integratori alimentari. La lavorazione dei prodotti viene effettuata con grande cura, attenzione, sacrificio, dedizione e studio. In modo tale da essere sempre all’avanguardia per dare un apporto importante alla vita dell’uomo e quindi alla sua salute. Clicca qui per vedere tu stesso Perchè…
Leggi tutto

Ottimizzazione SEO- Google Ads

Lavori in un’azienda e vuoi aumentare la tua visibilità? Dai un’occhiata ad uno dei nostri ultimi lavori! Un nostro cliente di FinJob, opera nel settore finanziario (prestiti personali, cessioni del quinto), da parecchi anni. Dati i diversi competitors del suo settore, aveva la necessità di trovare  una soluzione alternativa, per questo ha deciso di affidarsi…
Leggi tutto

E-Commerce Prodotti Detailer’s

La nostra soluzione per il tuo sito  e-commerce è semplice e veloce. In poco tempo il tuo website sarà online pronto ad essere visualizzato h24 da qualsiasi dispositivo. Contattaci per scoprire la soluzione che offriamo. Vai oltre la realizzazione di una semplice piattaforma di e-commerce avvalendoti dei servizi aggiuntivi e della consulenza che offriamo ai…
Leggi tutto

Software Prenotazioni Appuntamenti Online

Souzione semplice, innovativa, efficace ed efficiente, adatta a qualsiasi tipo di attività. Il software permette di generare delle pagine web che permettono al cliente di prenotare un appuntamento con la vostra attività. È  possibile stabilire il numero di appuntamenti all’ora che l’ufficio può gestire. Questa soluzione è utile a controllare e limitare l’accesso agli uffici…
Leggi tutto

Software itinerari turistici

La versione 8.0 di OPENAMM include un nuovo modulo: il modulo Itinerari. Questa nuova funzionalità permette di generare pagine web, fruibili in più lingue da qualsiasi dispositivo, dedicate al turismo. Bastano pochi e semplici passi per realizzare un sito con informazioni turistiche a portata di chiunque, inserendo uno o più itinerari turistici. Ecco alcuni esempi…
Leggi tutto

Openamm – Nuovo modulo bandi di concorso

Pubblicato un nuovo modulo per la pubblicazione sul sito istituzionale dei bandi di concorso. Per maggiori dettagli contattateci. Il prodotto è disponibile anche sul mepa